Amaze File Manager è uno strumento di gestione file con il quale potrai esplorare tutte le directory del tuo dispositivo Android, spostare file e cartelle, rinominare documenti, copiare e incollare file e molto altro.
La prima cosa che balza all'occhio è la sua interfaccia semplice, pulita ed elegante. Tra le varie opzioni a disposizione è possibile perfino cambiare l'intero schema dei colori dell'app.
Oltre alle funzionalità di base, tipiche di ogni file manager (taglia, incolla, cancella, comprimi, estrai, ecc.), Amaze File Manager presenta alcune funzionalità aggiuntive che facilitano il lavoro sui file. Ad esempio, la casella di ricerca veloce ti offre dei collegamenti alle directory che usi più spesso.
Un'altra funzionalità interessante è l'app manager, che ti permette di controllare tutte le app installate e di cancellare quelle che vuoi per fare un po' di spazio nella memoria del tuo Android.
Amaze File Manager è un file manager semplice ma potente. Sebbene si trovi in uno stadio di sviluppo iniziale, offre un'interfaccia più che rispettabile e ottime funzionalità.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Carino..
Perfetto, chiaro e facile da usare.. Per sostituire il gestore di file con popup pubblicitari fastidiosi del tablet Lenovo.